3387061069
mymail@mailservice.com
Con la locuzione "affitti brevi" si fa riferimento ai contratti di locazione di immobili ad uso abitativo, di durata non superiore a 30 giorni.
Gestire un affitto a breve termine è quasi come gestire un hotel. Il ciclo costante di nuovi inquilini richiede empatia e flessibilità per fornire un'assistenza continuativa, pulizie regolari e manutenzioni anche in pronto-intervento oltre a
quel tocco in più che fa la differenza.
In Houset gestiamo il tuo immobile con l'obiettivo di tutelarne ed incrementarne il valore nel tempo oltre a garantire una redditività ottimale, senza dimenticare che l’anima di ogni casa è l’accoglienza.
Scopri quale soluzione sia più in linea con le tue esigenze: saremo al tuo fianco sia che tu scelga di affidarci la gestione completa del tuo immobile, sia che tu preferisca entrare direttamente in questo settore avvalendoti del nostro supporto per superare gli ostacoli iniziali che separano il tuo appartamento dal primo ospite.
Burocrazia
Pulizia approfondita
Fornitura biancheria
Manutenzione
Customer care
Sostituto d'imposta
Revenue management
Prima di iniziare ad ospitare è necessario aprire una pratica in comune per l'avvio dell'attività, ma non temete, seguiremo noi tutto l'iter per l'ottenimento dell'autorizzazione ed il codice CIR (o CIN).
Provvederemo alla pubblicazione dell'appartamento sui principali portali ed OTA (on line travel agency), descrivendo al meglio l'esperienza che gli ospiti potranno vivere nel vostro appartamento e massimizzando la visibilità del vostro investimento.
Una delle cose più importanti quando si vuole "vendere" online, è la percezione che diamo al cliente di ciò che offriamo, per questo motivo non ci limitiamo a delle foto scattate con un cellulare, ma bensì ci preoccupiamo di svolgere uno shooting fotografico professionale con macchine reflex al fine di ottenere la miglior resa possibile.
Automatizzare gli accessi non vuol dire solo offrire maggiore flessibilità di check-in agli ospiti, ma anche eliminare completamente il problema delle chiavi smarrite. Per questo ci occupiamo anche dell'istallazione, non invasiva e totalmente reversibile, di serrature smart.
Dal primo sopralluogo nell'appartamento rimarremo sempre a disposizione per qualsiasi consiglio o suggerimento su come allestire e valorizzare al meglio l'appartamento per renderlo il più appetibile nel mondo degli affitti brevi, applicando i principi dell'home staging e dell'home relooking.
Sappiamo benissimo che nel "bel paese" le parole "burocrazia" e "semplicità" non vanno quasi mai d'accordo; è proprio per questo che noi di Houset dopo esserci occupati dell'avviamento della pratica al SUAP penseremo a tutti gli aspetti burocratici operativi a partire dalle comunicazioni per ogni ospite alla Polizia di Stato, all'invio dei dati statistici all'Istat, fino alla riscossione ed al versamento della tassa di soggiorno
Ad ogni check-out verrà effettuata una pulizia accurata dell'immobile con relativo servizio di cambio biancheria da letto e da bagno e fornitura di kit cortesia di livello alberghiero.
Lenzuola, federe & set di asciugamani puliti: ci avvaliamo di fornitori che operano nel mondo dell'hotellerie con elevati standard di lavaggio, sanificazione e stiratura.
Le condizioni della casa vengono costantemente monitorate grazie ai ripetuti controlli alla fine di ciascun soggiorno ed agli interventi di manutenzione "a guasto" o "programmata" effettuati con tempismo.
Cerchiamo di regalare ad ogni nostro ospite la miglior esperienza di soggiorno possibile; che si viaggi per motivi di lavoro, salute o vacanza è nostro mantra essere sempre disponibili, dal momento del check-in fino al check-out.
Per ogni mese calcoliamo l'ammontare delle ritenute d'imposta dovuta in base ai canoni di locazione percepiti, versandoli per conto del proprietario agendo come sostituti d'imposta.
Popoleremo inizialmente il calendario adeguando le tariffe in base alla stagionalità e ad eventi di particolare richiamo, variando poi quotidianamente l'offerta al fine di massimizzare il rendimento ed il tasso di occupazione anche di quei giorni, magari a cavallo tra due prenotazioni, che altrimenti andrebbero persi.
Office